Il rebus viola spinge Belotti verso le big di Serie A

Il rebus viola spinge Belotti verso le big di Serie A
Torino Granata SPORT

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) Andrea Belotti è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. (fcinter1908)

Oltre al Milan, ci sarebbe anche la Roma sulle sue tracce. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, colpo bomber possibile | No a Monchi! (Calcio mercato web)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Roma, bomber cercasi: Tiago Pinto punta tutto su Belotti

A 28 anni e con il palmares di reti segnate il Gallo minimo può valere almeno 50 milioni ma all'estero magari si può anche alzare la cifra. Cairo deve monetizzare dalla sua cessione ma, con tutto rispetto per Verdi, non può valere quanto il suo costo. (Torino Granata)

– Il futuro di Andrea Belotti è un’incognita. In lista spunta il Napoli: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, lontana a 15, invece, la sorpresa Atalanta. (RomaNews)

Ovviamente tanto sarà legato a cosa si deciderà per il futuro di Edin Dzeko, che questa estate potrebbe definitivamente dire addio alla Capitale. In tal caso la caccia alla punta sarà aperta con Tiago Pinto che avrebbe già puntato i fari su Andrea Belotti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr