Il rebus viola spinge Belotti verso le big di Serie A

Torino Granata SPORT

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia.

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Belotti si trova a metà del guado, firmare il rinnovo con il Torino o andare a prendere gloria altrove? A 28 anni e con il palmares di reti segnate il Gallo minimo può valere almeno 50 milioni ma all'estero magari si può anche alzare la cifra. (Torino Granata)

Il nigeriano, alto 198 cm, ha segnato 15 gol nella stagione 2020-21. L'ariete dei calabresi nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente alla maglia granata e la probabile retrocessione del Crotone agevolerà la trattativa. (Torino Granata)

Le società, nel frattempo, non perdono di vista il calciomercato: seguono il profilo di Andrea Belotti per l’attacco e pare arrivino buone notizie in questo senso. Il Real Madrid non sarebbe interessato al profilo di Andrea Belotti del Torino: situazione che potrebbe favorire Milan e Roma. (Calciomercatonews.com)

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Riesce inoltre a mettersi sempre a disposizione della squadra, risultando importante anche in zona assist, non un particolare da poco per un centravanti. Il suo momento sembra essere arrivato e la nazionale spagnola non può ignorarlo: è lui il centravanti del presente (CIP)