Inter-Milan, le probabili formazioni: cosa ha in mente Inzaghi per la Supercoppa

Inter-Milan, le probabili formazioni: cosa ha in mente Inzaghi per la Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ancora un derby in finale di Supercoppa. Era capitato l'ultima volta due anni fa proprio a Riyad, dove si giocherà tra meno di 24 ore. Quella sera fu l'Inter a sorridere, per domani non resta che incrociare le dita. Anche perché le due squadre hanno sì cominciato in maniera diversa la loro stagione, ma l'ultimo confronto ha sorriso all'altra sponda del Naviglio, per cui l'attenzione deve rimanere massima. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan (Il Milanista)

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote (TUTTO mercato WEB)

Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter"

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Simone Inzaghi porta solo conferme in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La probabile formazione è quasi obbligata, almeno in attacco. (Inter-News)

Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter" (TUTTO mercato WEB)