Brio su Dybala: «Nessuno può mettere in discussione questo»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brio ha parlato del futuro di Paulo Dybala: ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus sul numero 10 bianconero. Tiene sempre banco il rinnovo di Paulo Dybala.

DYBALA – «Nessuno può mettere in discussione il fatto che Dybala sia un grande giocatore.

E la Juve deve fare i suoi conti

Chiariamoci, Dybala non deve dimostrare niente, però in alcune gare di questa stagione ci si aspettava di più. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. (Spazio Inter)

La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. (Calcio In Pillole)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

Sicuramente però la linea del club è incoerente. Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. (fcinter1908)