A Massa Marittima il festival della fotografia stenopeica

A Massa Marittima il festival della fotografia stenopeica
Prima Pagina News INTERNO

Dal 22 al 30 aprile la poesia dello scatto dai campi profondi ed i contorni sfumati di inizi Novecento investirà Massa Marittima (Gr) con “Slow Photo”, un progetto realizzato dall’ACSAF (Archivio Contemporaneo Stampa d’Arte Fotografica) in collaborazione con il Gruppo Fotografico Massa Marittima ed il... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva 89 anni: Indro Montanelli lo definì il numero uno al mondo. I funerali venerdi 22 in Laguna. di di LETIZIA CINI. Addio a Fulvio Roiter. 1 / 8 Morto il fotografo Fulvio Roiter,cantore di Venezia, aveva 89 anni. (Quotidiano.net)

Si è spento lunedì all'ospedale di Venezia "serenamente e senza accanimento", ha precisato la moglie. E' morto a Venezia Fulvio Roiter, uno dei più grandi fotografi italiani. Aveva 89 anni. Fulvio Roiter nasce a Meolo (Venezia) nel 1926. (La Perfetta Letizia)

  Anna Mola si occupa d’arte. E’ cresciuta in campagna, sognando le grandi città. Ha studiato e lavorato in una grande città, sognando di tornare in campagna. Ora dice che è nel mezzo. Si occupa di progetti legati alla fotografia e all’arte, organizza mostre ed eventi e insegna, appunto, storia della... (Bigodino.it)

E' morto il fotografo veneziano Fulvio Roiter. Era nato a Meolo (Ve) il 1 novembre 1926. Si è spento ieri sera «serenamente, senza alcun accanimento», ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. I funerali sono previsti venerdì prossimo, a Venezia. (Il Messaggero)

Si è spento ieri sera "serenamente, senza alcun accanimento", ha precisato la moglie, all'ospedale di Venezia. Ed è morto nella sua adorata città Fulvio Roiter, uno dei più grandi fotografi italiani che al capoluogo del suo veneto aveva dedicato alcune ... (PrimaPaginaReggio.com)

Addio a Fulvio Roiter: il fotografo di Venezia: È morto, a 89 anni, il fotografo Fulvio Roiter: malato da alcuni mesi, è famoso nel mondo, fra le altre cose, per le foto di Venezia. Zaia ha inoltre ricordato che "attraverso ognuna delle sue fotografie ... (Stadio24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr