"Fatto errori, ma dobbiamo restare sereni". Rivedi Allegri alla vigilia Champions della Juve

Fatto errori, ma dobbiamo restare sereni. Rivedi Allegri alla vigilia Champions della Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Non ci sarà una squadra che lo ammazzerà e bisogna lavorare per rientrare entro un mese e mezzo nelle posizioni di testa".

"Fatto errori, ma dobbiamo restare sereni".

Rivedi il video con le parole di Allegri!

Rivedi Allegri alla vigilia Champions della Juve. vedi letture. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani in Champions contro il Malmoe: "Bisogna rimanere sereni perché abbiamo fatto delle buone partite a tratti però abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che ci possono stare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siparietto social del club russo, che scalda l’attesa per il match di Champions League – VIDEO. Si scalda l’attesa per l’inizio della Champions League. Attraverso il proprio profilo Tik Tok, lo Zenit San Pietroburgo, avversaria della Juve nel girone, ha voluto pungere i bianconeri. (Juventus News 24)

La squadra di Mihajlovic ha avuto la meglio per 1-0 grazie ad un gol di Svanberg nel finale. Le prime pagine di martedì 14 settembre si concentrano sull'esordio in Champions League delle italiane. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, Szczesny cacciato: a gennaio arriva lui!

Intanto Allegri lascia a casa Chiesa e Bernardeschi, entrambi a scopo precauzionale. Contro il Malmoe una vittoria varrebbe doppio: prima di tutto per cominciare bene (almeno) il girone di Champions e poi, soprattutto, per dare e darsi una scossa morale fondamentale per rimettersi in moto. (Tutto Juve)

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. (Lazio News 24)

Lo spagnolo, dopo tanti anni passati a Manchester, potrebbe salutare lo United per diventare il nuovo portiere dei bianconeri. Il vero obiettivo di calciomercato per la Juventus, però, è David De Gea. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr