Vaccini anti-Covid, Massimo Scaccabarozzi: "Il vaccino monodose di Johnson & Johnson agevola la programmazione vaccinale ma non è stato ancora approvato"

Vaccini anti-Covid, Massimo Scaccabarozzi: Il vaccino monodose di Johnson & Johnson agevola la programmazione vaccinale ma non è stato ancora approvato
La7 ECONOMIA

Massimo Scaccabarozzi (Presidente e amministratore delegato di Janssen e Presidente di Farmindustria): "Entro la fine del 2021 è prevista la fornitura di 200 milioni di dosi del vaccino monodose anti-Covid di Johnson & Johnson.

Non è importante avere il nostro vaccino ma avere un vaccino in più"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Capezzone : Su @atlanticomag @DanieleMeloni80 : vuoi vedere che aveva ragione Boris Johnson? Johnson & Johnson accantona 4 miliardi per spese legali (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Johnson & Johnson mette da parte quasi 4 miliardi di dollari (3,9 miliardi) per spese legali. (Zazoom Blog)

Buone notizie dal vaccino Curevac: come funziona, quando arriva e quante dosi all’Italia

L’azienda sta ora lavorando al vaccino anti-Covid CvnCoV, che ha appena ottenuto l’autorizzazione da parte dell’EMA alla revisione. A che punto è il vaccino Curevac. Intanto, il CHMP-Comitato per i medicinali per uso umano dell’EMA ha avviato la revisione ciclica – la cosiddetta rolling review – per il vaccino Curevac. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr