App più scaricate: l'ultima classifica

App più scaricate: l'ultima classifica
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’app cinese è terza per download dal Play Store ma prima su App Store e a livello globale.

Sempre su App Store, poi, fanno sempre sorridere le installazioni di Google Maps, che molti utenti iOS preferiscono di gran lunga ad Apple Maps

Il fatto che sia la seconda app per iOS più scaricata la dice lunga su quanto incida oggi la Cina sul mercato delle app.

Ecco le app più scaricate secondo Sensor Tower, divise per download complessivi, su iOS e su Android:. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora entrambe sono state rimosse dal Play Store di BigG Google avverte: state attenti agli editor foto su Android. Un'applicazione software che si trova sul Google Play Store si spaccia per un'app per l'editor di foto. (Telefonino.net)

You’ll get a notification in a few minutes to continue setting up your key” (“Verrà installato il servizio digital car key sul tuo smartphone. (TuttoAndroid.net)

La deadline è fissata per il 1° novembre, ma non interesserà di fatto quasi nessun utente, perché si tratta di cellulari obsoleti, fermi alla versione 4.0, o precedente, del sistema operativo mobile di Google. (Today.it)

Addio Android Auto, benvenuta Driving Mode

Alcune applicazioni pare che sarebbero in grado di riempire il cellulare dei propri utenti di pubblicità e pop-up, e tutto questo attraverso dei download di installazione ingannevoli. In aggiunta, questi software ingannevoli spingerebbero la vittima ad installare, inconsciamente, anche altre applicazioni simili per poter aumentare il numero di pop-up sul cellulare. (Android Italy)

In cosa consistono le novità apportate alla Driving Mode di Google Assistant, implementata a partire dall’aggiornamento 12.39 dell’app Android? A uscirne sempre più penalizzato è invece l’applicazione per smartphone Android Auto, le cui funzionalità verranno ridotte sempre di più fino alla completa sostituzione. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr