Terni, super green pass, è caos: ristoratori costretti a mandare via i clienti

Terni, super green pass, è caos: ristoratori costretti a mandare via i clienti
ilmessaggero.it INTERNO

Per non cadere in errori, la metà dei ristoratori aperti, ieri, ha dovuto mandare via parecchi clienti, perché avevano la certificazione scaduta

enza super Green pass non si entra più da nessuna parte, a Terni, se si ha più di 12 anni.

Soprattutto si abituano al nuovo modo di accogliere i clienti, quello ai tempi di Omicron.

Così quei baristi che, approfittando della gratuità del suolo pubblico, avevano investito in arredamenti esterni, non potranno servire il caffè a chi ha solo il green pass base. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Green Pass per negozi e parrucchieri, quando scatta l’obbligo e per quali attività: le regole Nei prossimi giorni cambieranno ancora la regole sul Green Pass. Il Green Pass, infatti, diventerà presto obbligatorio anche per i servizi alla persona, per i negozi e per gli uffici pubblici. (Fanpage.it)

L’emendamento, come spiegato dal promotore del provvedimento, il senatore dem Dario Stefàno, mira a superare l’impasse che si era creato sull’obbligo di certificazione verde rafforzata sul posto di lavoro. (Open)

Green pass: rebus servizi essenziali. Quali sono le categorie in ballo

E quali sono i cosiddetti 'servizi essenziali' per cui il Green pass non è necessario? Le tappe dal 10 gennaio e le nuove regole. Quando non serve il Green pass. Ed è proprio questo il punto ancora poco chiaro, ovvero quali sono i cosiddetti servizi essenziali per i quali il Green pass non è necessario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono alcune delle categorie che rientreranno nel Dpcm, in stesura, legato all’ultimo decreto che ha introdotto, settimana scorsa, l’obbligo vaccinale per gli over 50. Green pass obbligatorio, ecco le attività dove si potrà entrare senza: DPCM in arrivo Di. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr