Verona-Bologna 0-0, prossime gare con Milan e Napoli: la classifica di Serie A

Calciomercato.com SPORT

Nel posticipo che chiude la quarta giornata di campionato in. I padroni di casa salgono a 7 punti in classifica, due in più degli ospiti che sono a quota 5. Nel prossimo turno il Verona gioca a San Siro contro il Milan sabato alle ore 15, invece domenica alle 18 il Bologna ospita i campioni d'Italia del Napoli.- Baroni recupera Lazovic e Saponara (entrambi in panchina) oltre aBonazzoli viene preferito a Djuric. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)

Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. (Calcio Hellas)

Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. (Pazzi di fanta)

Bologna, a Verona non si va oltre lo 0-0. Zirkzee si illumina di tacco (TUTTO mercato WEB)

Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A (fcinter1908)

La prima chance arriva al 14′ ed è per i gialloblù. A provarci di più è la squadra di Thiago Motta, ma qualche imprecisione dei suoi uomini offensivi e un grande Montipò salvano gli avversari. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr