Spartak Mosca-Napoli, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA (3-4-3): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Ignatov; Larsson, Sobolev, Promes

Ecco il pronostico di Spartak Mosca-Napoli.

VERIFICA. Spartak Mosca-Napoli. Lo Spartak Mosca è ancora in corsa per la qualificazione, nonostante la classifica del girone ci dica chiaramente che i russi sono ultimi con 4 punti.

Ed è proprio il Napoli di Luciano Spalletti a giocare per primo, con inizio alle ore 16:30 alla Otkrytiye Arena di Mosca, per sfidare lo Spartak Mosca di Rui Vitoria (Bottadiculo)

Su altri giornali

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Insigne da qualche settimana sta gestendo dei fastidi al ginocchio destro, a Milano ha giocato con una fasciatura. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca (Tutto Napoli)

Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale (AreaNapoli.it)

Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. Poco prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve all’Otkrytiye Arena come testimoniato dalle immagini social dei padroni di casa. (CalcioToday.it)

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)