Spartak Mosca-Napoli, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Spartak Mosca-Napoli, Europa League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli. SPARTAK MOSCA (3-4-3): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Ignatov; Larsson, Sobolev, Promes

Ecco il pronostico di Spartak Mosca-Napoli.

VERIFICA. Spartak Mosca-Napoli. Lo Spartak Mosca è ancora in corsa per la qualificazione, nonostante la classifica del girone ci dica chiaramente che i russi sono ultimi con 4 punti.

Ed è proprio il Napoli di Luciano Spalletti a giocare per primo, con inizio alle ore 16:30 alla Otkrytiye Arena di Mosca, per sfidare lo Spartak Mosca di Rui Vitoria (Bottadiculo)

Su altri giornali

Il Napoli è spuntato ma non so che aggettivo si possa dare allo Spartak: sono a 5 punti dalla zona retrocessione. L'unico motivo di fiducia nel risultato arriva dal fatto se il Napoli arriva in Russia un po' spuntato. (Tutto Napoli)

Insigne da qualche settimana sta gestendo dei fastidi al ginocchio destro, a Milano ha giocato con una fasciatura. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione sulle condizioni del numero 24 azzurro: "Il capitano ieri si è dedicato soltanto alle terapie e ad un po’ di lavoro personalizzato in palestra e, dopo un consulto con Spalletti e lo staff medico, si è deciso di non rischiare per la trasferta di Mosca (Tutto Napoli)

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

Rigore al 1' allo Spartak: Sobolev fa 1-0

Bakaev salterà il match col Napoli. Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

A centrocampo Fabian e Lobotka sono i superstiti dell'ecatombe, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro, come detto, Petagna. Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui. (Tutto Napoli)

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr