Bici nel mirino dei ladri

Bici nel mirino dei ladri
RSI.ch Informazione ECONOMIA

Le biciclette, in particolare quelle elettriche e di alta gamma, fanno sempre più gola ai ladri.

Potete anche marcare e decorare la vostra “due ruote”: una bicicletta personalizzata è meno attraente per i criminali ed è anche più facile da ritrovare

L'80% dei furti di veicoli in Ticino riguarda le bici, secondo i dati comunicati dalla polizia, e negli ultimi anni hanno fatto segnare un'impennata quelli di e-bike e due ruote costose. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Se possibile, lasciatela in un luogo sorvegliato o in un locale che può essere chiuso a chiave. In caso di furto è importante notificarlo prima possibile alla polizia (Ticinonline)

Recensione ADO A26: la e-mountain bike più economica è adatta a tutti. Unboxing. Ok, mettiamo subito in chiaro una cosa della ADO A26: non è una bicicletta elettrica pieghevole. Ed è un prezzo tutto sommato niente male, che rende la ADO A26 tra le e-mountain bike più economiche del mercato (GizChina.it )

«Personalizzate la vostra bici e fatele una foto»

Per quanto riguarda il modulo elettrico, Porsche ha scelto Shimano: l’eccellenza giapponese ha fornito cambio, motore e batteria. Entrambe le bici sono ordinabili sul sito Porsche: la versione Cross è disponibile per 8.192 euro, per la Sport servono 10.242 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Porsche ha scelto il colosso tedesco della chimica come fornitore delle materie prime per le sue nuove celle ad alte prestazioni. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr