WhatsApp: ecco lo strumento che aspettavate

Volendo, si potranno ordinare i file in base alla dimensione in ordine decrescente, rendendo molto più facile decidere cosa eliminare per primo.

Per aiutare a prevenire le eliminazioni accidentali (cosa che potrebbe sicuramente accadere), WhatsApp mostrerà anche un’anteprima del supporto che si è deciso di salvare.

Con l’aggiornamento di WhatsApp si potranno dunque, raggruppare comodamente file di grandi dimensioni e media che sono stati inoltrati molte volte, così da selezionare facilmente più elementi ed eliminarli in massa. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Esistono cinque funzioni all’interno di Whatsapp che probabilmente non conosci: scopri quali sono e come utilizzarle. Whatsapp al giorno d’oggi è tra le app più utilizzate al mondo, di sicuro la principale nel settore della messaggistica istantanea. (Inews24)

Esempio: https://wa.me/+39**********. WhatsApp Web, quindi, aprirà una pagina in cui ci sarà scritto Chatta su WhatsApp con +39********** e all’utente basterà premere il pulsante Continua e vai alla chat per proseguire. (Webnews.it)

WhatsApp ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto alla versione beta della sua app Android, il quale introduce una novità immediata che riguarda la procedura di segnalazione dei contatti. (Androidworld)