Heidfeld: “Stiamo vedendo il miglior Hamilton di sempre”

FormulaPassion.it SPORT

Di questa opinione è l’ex pilota di Formula 1, Nick Heidfeld, che ha espresso il concetto interpellato dai tedeschi di F1-Insider: “Hamilton sta sentendo la pressione di Verstappen e sta riuscendo a resistere.

Come per la maggior parte degli argomenti, variare il punto di vista può concedere una diversa chiave di lettura su tematiche apparentemente scontate.

Ed è normale che piloti pur molto bravi come Bottas, abbiano dei problemi a eguagliare certe prestazioni“. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Max Verstappen è ancora al comando del Mondiale, davanti a Lewis Hamilton, nonostante lo zero nel Gran Premio d'Azerbagian. Naturalmente, ognuno vuole battere l’altro e dare il meglio di se stesso, ma ci si deve rispettare in pista. (Tuttosport)

Questo perché il grande nodo su cui si baserà la griglia del futuro vede anche Lewis Hamilton nel calderone. Il pilota inglese della Mercedes deve infatti rinnovare e ha inviato alla scuderia gestita da Toto Wolff la sua proposta per "firmare". (La Lazio Siamo Noi)

Lewis Hamilton e Mercedes vicini al rinnovo del contratto in scadenza a fine 2020. LEGGI ANCHE -> Mourinho, passione Formula 1: l’idolo indiscusso e la battuta su Hamilton. Formula 1, rinnovo Hamilton: Mercedes cerca l’accordo finale. (AutoMotoriNews)

Infine, dal 2010 ad oggi, in otto casi su 11 chi si è trovato in testa dopo sei GP (da solo o a pari punti con altri) ha poi vinto il campionato a fine anno Nel 2010, quando Webber e Vettel si trovarono appaiati a quota 78 punti, e nel 2012, quando Alonso aveva tre lunghezze di margine proprio su Vettel. (FormulaPassion.it)

A metà stagione il polacco era in lizza con Massa, Hamilton e Raikkonen per vincere quel Mondiale. La BMW sbagliò completamente il progetto della vettura 2009 e Kubica chiuse il campionato seguente addirittura 14esimo nella classifica piloti. (FormulaPassion.it)

Ma la realtà è che Lewis fa così pochi errori e questo è davvero ciò che lo pone su un piano diverso rispetto a tanti altri piloti. La scuderia di Brackley, attraverso il proprio direttore tecnico, ha elogiato il sette volte iridato, assumendosi qualche colpa per quanto successo dall'inizio di stagione. (Tuttosport)