Sandro Tonali, gola profonda nel Milan: "La sofferenza di cui si è liberato". Ecco perché è rinato: ora si capisce tutto

Liberoquotidiano.it SPORT

Insomma, il futuro ora sembra essere tutto per Tonali

14 settembre 2021 a. a. a. Per il Milan tre vittorie in tre partite, l'ultima contro la Lazio, in una partita in cui i ragazzi di Stefano Pioli hanno dominato.

Ma deve continuare così, sapendo che non sarà facile: la continuità deve essere il suo prossimo obiettivo", spiega Albertini, dettando i prossimi obiettivi di Tonali.

San Siro è San Siro, il Milan è il Milan - prosegue l'ex centrocampista -, non è facile arrivare a vent'anni con quelle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. (Milan News 24)

Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Arbitro: Marciniak (Polonia). Reti: 9′ Alexander-Arnold, 42′ Rebic, 44′ Diaz, 48′ Salah, 68′ Henderson. Ammoniti: Bennacer, Diaz, Milner MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri di Pioli dovranno evitare tatticismi: come mettere in difesa uno o due giocatori in più del dovuto. L’Atalanta di Gasperini se la vedrà con un’altra outsider, il Villarreal, che rappresenta una città di soli 40 mila abitanti ma che da molti anni gioca nella Liga. (Calciomercato.com)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. (LaPresse)