Harry e Meghan: il battesimo di Lilibet Diana in California?

I duchi di Sussex Harry e Meghan, secondo voci di Palazzo, per il battesimo di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor potrebbero optare per una cerimonia episcopale in California.

Di fatto, il battesimo nella St. George Chapel di Windsor sarebbe stata l’occasione per presentare finalmente la pronipote Lilibet Diana a sua maestà.

I duchi di Sussex avrebbero voluto battezzare Lilibet Diana a Windsor. Ma ripercorriamo la vicenda sulla base delle voci che si sono susseguite finora. (Io Donna)

Su altri giornali

Vediamo insieme cosa bolle in pentola nella residenza dei Sussex e quali saranno le prossime novità che riguardano Meghan Markle. Tutti i dettagli. (instaNews)

Martedì 12 Ottobre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 19:03. Un'avventura nel mondo degli investimenti sostenibili: il principe Harry e Meghan Markle diventano "partner" della società di investimento da 1,3 miliardi di dollari "Ethic", società con sede a New York e con un enorme fondo di liquidità. (Il Messaggero)

Il 19 ottobre, 100 persone legate a Lady Diana la omaggeranno. La festa in onore di Diana Spencer si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace Harry e Meghan Markle non prenderanno parte alla festa in onore di Lady Diana, che si terrà il 19 ottobre a Kensington Palace. (Gossip Fanpage)

Royal Family, la clamorosa decisione di Harry e Meghan: lo faranno davvero. (Inews24)

Il popolo britannico, come ci si poteva aspettare, non ha reagito bene alla decisione dei duchi di Sussex. Un affronto, quello di Harry e Meghan, decisamente imperdonabile secondo il popolo britannico (CheDonna.it)

William terrà un discorso per elogiare i donatori, ma a quanto pare non sarà affiancato dal fratello. Adesso fonti certe hanno confermato l’assenza: Harry e Meghan non saranno presenti alla festa in onore di Lady D. (DirettaNews.com)