Australian Open, Sinner scalda i muscoli con Tsitsipas

Australian Open, Sinner scalda i muscoli con Tsitsipas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Jannik Sinner è prontissimo a difendere il titolo vinto lo scorso anno all’Australian Open. Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. 11 Atp), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis: a Melbourne in attesa del debutto di Sinner (Tuttosport)

Al via domenica 12 gennaio gli Australian Open, con in campo subito due azzurri: Darderi sfida Martinez, Gigante se la vedrà con Humbert, 14 del seeding. Tocca anche a Zverev, 2^ testa di serie del tabellone e Sabalenka, campionessa in carica del torneo femminile. (Sky Sport)

Jannik Sinner vince la seconda partita di questo 2025 battendo nella Opening Week degli Australian Open il greco Stefanos Tsitsipas, che si arrende 6-3, 7-6. Un altro buon test per il n°1 del mondo in vista del debutto di lunedì contro Jarry. (Sky Sport)

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare"

I tabelloni sono fatti. La strada è tracciata. (Corriere della Sera)

L’altoatesino, reduce da una stagione straordinaria culminata con la vittoria agli US Open e alle ATP Finals, affronta il primo Slam dell’anno con il peso delle aspettative e la consapevolezza del suo ruolo di leader nel tennis mondiale. (SNAI Sportnews)

Cahill: "Sinner si è riposato ed è pronto: ecco in cosa può ancora migliorare" (Eurosport IT)