Ferrovie: ETR 103/104/204, il punto regione per regione

Ferrovie.info ECONOMIA

Ad oggi in circolazione sono presenti ben 107 ETR 104 e 32 ETR 103 per un totale di 139 convogli.

Questo perché al momento sono sui binari anche due ETR 522 Caravaggio per Trenord con interni dedicati che non avevamo incluso nell'elenco.

Cliccando su questo link potrete vedere potrete vedere il riepilogo di tutti i Pop/Donizetti e Caravaggio/Rock: https://www.forumferrovie.info/viewforum.php?f=94

Ferrovie: ETR 103/104/204, il punto regione per regione. (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Escludendo quelle che fanno capo alle città dei grandi centri urbani (in genere province e capoluoghi regionali), che hanno una loro implicita importanza storicamente consolidata proprio nella rete che negli anni si è andata definendo, AEC (Association Européenne des Cheminots) con la collaborazione di UTP/Assoutenti di Milano (in particolare con il Presidente UTP, Dott. (Ferrovie.it)

NS vuole aiutare i viaggiatori a fare una stima più precisa se cercare di prendere il treno o aspettare quello successivo. Ferrovie: Le NS introducono il contatore sui tabelloni ferroviari. Le Ferrovie dei Paesi Bassi NS stanno avviando una sperimentazione per migliorare le informazioni di viaggio sui marciapiedi. (Ferrovie.info)

da Brevi ferroviarie del 19 ottobre 2021. Webuild: cantieri aperti a Parigi per la linea 16 del Grand Paris Express. Comunicato stampa Webuild. Diverse migliaia di persone hanno preso parte all'Open Day organizzato sabato 16 ottobre a Parigi per il Grand Paris Express, la più grande iniziativa di mobilità sostenibile in Europa, per mostrare in trasparenza l'andamento dei lavori alla cittadinanza. (Ferrovie.it)

Ferrovie: Ottimo riscontro per il Treno Storico del Salento. Nella giornata di lunedì 18 ottobre 2021 si è assistito ad un evento storico per il sud Salento. (Ferrovie.info)

L’obiettivo di favorire l’inversione modale a favore della ferrovia, quel famoso 30% indicato dall’Unione Europea, sconta però anche altri ostacoli. Per rendersene conto basta sfogliare le 272 pagine del Piano commerciale di Rfi nell’edizione agosto 2021 aggiornata alla luce del Pnrr con tutti gli interventi puntuali. (TrasportoEuropa)

Le selezioni vengono attivate, durante l’anno, su tutto il territorio nazionale, e riguardano diplomati, laureati o candidati con licenza media, anche senza esperienza. Si cercano, tra gli altri, capitreno e macchinisti. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr