Teichmann fermata da un infortunio a Palermo

Teichmann fermata da un infortunio a Palermo
Più informazioni:
RSI.ch Informazione SPORT

Jil Teichmann (WTA 55) ha dovuto gettare la spugna al torneo di Palermo, dov'era attesa nel pomeriggio contro la rumena Elena-Gabriela Ruse (137) nell'ambito del secondo turno.

Ma la tregua è purtroppo durata poco

Un momento no che Teichmann sembrava essersi lasciata alle spalle a Palermo, dov'era tornata al successo nel primo turno contro la spagnola Bassols.

Sfuma così la possibilità di rivincita contro la stessa Ruse, che l'aveva battuta di recente ad Amburgo (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

SuperTennis, la tv della Fit, segue in diretta e in esclusiva il WTA 250 di Palermo. (Tiscali.it)

La sfida si svolgerà mercoledì 21 luglio, con orario d’inizio attualmente da definire per via ufficiale. L’azzurra è reduce particolarmente positivo, caratterizzato dalle prime vittorie nel circuito maggiore rispettivamente a Losanna e appunto Palermo, che le hanno conferito fiducia nei propri mezzi. (Sportface.it)

Il programma sul campo centrale avrà, pertanto, oggi inizio alle ore 17 con il match tra la francese, Oceane Dodin (testa di serie n. 6 del torneo) e la russa Vitalia Diatchenko. (LiveTennis.it)

WTA Palermo: Continua la corsa di Lucia Bronzetti. L'azzurra vola ai quarti di finale “Mi sento super felice, non riesco a descrivere ciò che provo in questo momento”

La statunitense salva una palla break nel sesto gioco e poi altre sul 4-3, prima di cedere il servizio alla quarta occasione. L’impressione generale è che l’italiana sia in controllo del gioco, ma Min non molla. (Ubi Tennis)

A patto che Parigi 2024 – magari dopo aver messo qualche Slam in vetrina – non diventi un altro appuntamento disatteso 🇮🇹✈️ Seguiamo il viaggio dei nostri atleti azzurri che nella notte italiana sono atterrati nella capitale Giapponese, in direzione Giochi Olimpici di #Tokyo2020! (Ubi Tennis)

B. Grey (GBR) / E. Webley-Smith (GBR). After suitable rest O. Danilovic (SRB) / E. Lucia Bronzetti (190) concede il bis e, una settimana dopo i quarti di finale nel WTA 250 di Losanna, si qualifica al terzo turno anche ai Palermo Ladies Open. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr