AstraZeneca: 7 morti in Gran Bretagna, tutti i casi nel resto del mondo

CheNews.it INTERNO

Quelli effettivamente sono tutti a favore del vaccino AstraZeneca.

Mercoledì scorso, invece, l’Ema ha rivelato che nel mondo sarebbero arrivate 62 segnalazioni sempre di trombosi venosa cerebrale.

A livello di complicazioni legate al sangue sono arrivate invece 30 segnalazioni di cui 22 casi di trombosi venosa cerebrale.

In particolare nello spazio economico dell’UE, su 9,2 milioni di dosi di vaccino, ci sarebbero 44 casi trombosi. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Altre due persone sono morte in Francia a causa della trombosi , sviluppatasi dopo la somministrazione del vaccino contro il coronavirus dal farmaco di AstraZeneca, secondo quanto riportato dall'Agenzia nazionale per la sicurezza dei farmaci (ANSM). (Sputnik Italia)

Le nuove dosi di AstraZeneca fanno tirare un sospiro di sollievo alle autorità sanitarie italiane, costrette a fare i conti anche con i ritardi di Pfizer e Moderna. Tutto alla luce di una previsione di 8 milioni di dosi questo mese, tra cui le prime 400mila del monodose di Johnson&Johnson. (LA NOTIZIA)

Raddoppierò gli sforzi cercando di fare sempre il massimo del dovere. (LaPresse) – “Grazie davvero a tutti per vicinanza e solidarietà, arrivata da ogni dove. (LaPresse)

(LaPresse) – Nel primo pomeriggio di oggi, due uomini hanno suonato all’abitazione del presidente della Regione, Stefano Bonaccini, consegnandogli un pacco di cartone con sopra un foglio con su scritto ‘Frode Covid’, dicendogli, fra le altre cose, che gli ospedali sarebbero vuoti e che si toglie lavoro alle persone. (LaPresse)

Venerdì, invece, la Germania aveva interrotto l'uso del vaccino AstraZeneca per le persone sotto i 60 anni (triestecafe.it)

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid. Il morbo di Crohn è una malattia autoimmune che causa problemi di grado diverso soprattutto all'intestino. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr