Torino, da Sosa a Vlasic e chi in attacco vicino a Zapata: la formazione contro la Lazio

Torino, da Sosa a Vlasic e chi in attacco vicino a Zapata: la formazione contro la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Riecco la formazione-tipo in casa Torino dopo le rotazioni in Coppa Italia. C’è Sanabria favorito su Adams per affiancare Duvan Zapata in attacco. A centrocampo più Tameze di Linetty accanto a Ricci e Ilic, con Lazaro a destra e Sosa in... Riecco la formazione-tipo in casa Torino dopo le rotazioni in Coppa Italia. C'è Sanabria favorito su Adams per affiancare Duvan Zapata in attacco. A centrocampo più Tameze di Linetty accanto a Ricci e Ilic, con Lazaro a destra e Sosa in vantaggio su Pedersen a sinistra. (SOS Fanta)

Su altre testate

Torino Lazio – La 6^ giornata di Serie A prenderà il via questa sera (venerdì 27 settembre) con il primo anticipo fra Milan e Lecce. Fra gli incroci più interessanti di questo turno ci sarà il classico lunch match della domenica, che in questo weekend contrapporrà Torino e Lazio, entrambe a caccia di punti per restare ai vertici della classifica. (FantaMaster)

In Europa League, Baroni ha effettuato diversi cambi rispetto alla formazione abituale, schierando giocatori meno utilizzati fino a questo momento. Dopo la vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio di Marco Baroni si prepara per il match di Serie A contro il Torino, in programma domenica. (Laziochannel.it)

A poche ore dalla gara contro la Lazio ha preso il via la vendita dei biglietti per la prossima partita casalinga contro il Como (Toro.it)

Torino-Lazio | Adams, Sanabria, Vlasic, Borna Sosa: chi gioca e chi no

Paolo Vanoli punterà ancora su Adam Masina nella sfida contro la Lazio: dovrà riscattare l’ingenuità di Verona (Toro.it)

Ala vigilia della sfida di domani contro la Lazio, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Questi alcuni temi trattati: (fiorentinanews.com)

TORINO (3-5-2): Milinković-Savić; Walukiewicz, Maripán, Masina; Lazaro, Ricci, Ilić, Tameze, Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli. Dopo la vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio vuole confermarsi anche in campionato. (SportItalia.it)