Grave incidente sulla Strada Statale 162 dir del Centro Direzionale: un morto e tre feriti

NapoliToday INTERNO

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.

L'incidente ha visto coinvolti più veicoli.

E' stato temporaneamente interdetto il transito in direzione Acerra, all'altezza del km 8 a Napoli.

Sul posto le squadre Anas e le forze dell'ordine. Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un gravissimo incidente avvenuto questa mattina sulla Strada statale 162 Dir "del Centro Direzionale", che ha visto coinvolti più veicoli. (NapoliToday)

Su altri media

Che faccia la differenza non l’indifferenza.” Come presidio territoriale Libera auspichiamo una riflessione a voce alta ed altra possibilmente in Piazza del Popolo Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)

Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi. Altre due persone sono rimaste ferite. (Canicatti Web Notizie)

Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

Il traffico sulla Maza è stata intanto bloccato per consentire i soccorsi. Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento (il Dolomiti)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti CASTELSARACENO: Via Trieste e vico I Portella 30/06/2021 - Sospensione idrica oggi 30 giugno in Basilicata Potenza: per consentire l'esecuzione di lavori di riparazione, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 12:30 di oggi salvo imprevisti. (La Siritide)