Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: torna Sommer in porta. Si rivedono Frattesi e Taremi dal 1’

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: torna Sommer in porta. Si rivedono Frattesi e Taremi dal 1’ Inter e Feyenoord tornano a sfidarsi dopo il 2-0 in favore dei nerazzurri maturato a Rotterdam nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli olandesi cercano il colpaccio a San Siro dopo aver estromesso il Milan dalla competizione, i nerazzurri puntano a chiudere la pratica prima possibile in vista dell’Atalanta, in programma domenica sera. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L‘Inter ha staccato il pass per il prossimo turno di Champions League dove la squadra di Inzaghi affronterà il Bayern Monaco. Il calendario dei quarti di finale sarà comunicato giovedì 13 marzo, dopo il ritorno di tutti gli ottavi di finale. (InterNews24.com)
RITORNO DA TITOLARE – Inter-Feyenoord ha visto il ritorno tra i pali di Yann Sommer. Il portiere titolare nerazzurro. Un rientro non banale, anche per abitudini di gioco. E proprio in questo lo svizzero è stato protagonista della gara. (Inter-News)
L’Inter di Simone Inzaghi affronta questa sera il Feyenoord di Robin van Persie nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’obiettivo di concludere l’opera e prendersi un posto tra le otto grandi d’Europa, aspettando poi le notizie provenienti dalla Germania, lì dove verrà fuori l’eventuale avversaria ai quarti di finale. (Fcinternews.it)

Vi riportiamo le loro reazioni nel nostro liveblog. Dopo il due a zero nella prima gara negli ottavi contro il Feyenoord, l'Inter affronta la squadra olandese a San Siro per capitalizzare il risultato dell'andata. (fcinter1908)
Formazioni ufficiali di Inter-Feyenoord, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. La gara ha inizio alle ore 21, le scelte di Simone Inzaghi e Robin van Persie. Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 31 Bisseck; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 99 Taremi. (Inter-News)
Le parole dell’allenatore dell’Inter a ridosso del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord Per qualificarsi ai quarti sarà, dunque, necessario conservare il doppio vantaggio. (GianlucaDiMarzio.com)