La frase del dirigente dell'Inter che ha scatenato la furia di Bonucci

Corriere dello Sport.it SPORT

Ed è in quel momento, nel pieno della festa interista, che succede qualcosa: le telecamere inquadrano per pochi secondi Bonucci faccia a faccia con un dirigente nerazzurro, poi i video girati dai tifosi in tribuna e postati sui social fanno il resto e aiutano a capire ciò che dalla tv non è stato colto

La notte di San Siro è stata totalmente da dimenticare per Leo e non solo per la sconfitta della Juve a una manciata di secondi dalla fine, con il gol di Sanchez che ha consegnato la Supercoppa all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Le sue parole. Arrigo Sacchi ha detto la sua ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo alla partita di ieri sera fra Inter e Juventus. Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi (Calcio News 24)

Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi Le sue parole su Inter-Juve. (Juventus News 24)

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. «Non mi esulti in faccia, che c. fai?» sarebbe stata la replica dello juventino, con tanto di spinta, appunto, cui Mozzillo replica con un « m a cosa fai?»" (ilBianconero)

In questo si è invertito un sentimento in Italia: il ciclo della Juventus sembrava irripetibile, ora l’Inter è la squadra più forte. Qui bisogna segnalare Giuseppe Marotta, che ha fatto le scelte: difendere Luciano Spalletti nei momenti difficili, poi scegliere Conte e Inzaghi. (Inter-News)

A fare discutere è stata la lita tra il difensore della Vecchia Signora Leonardo Bonucci e il dirigente interista Mozillo. Parole che hanno fatto impazzire lo juventino. (AreaNapoli.it)