Tomori-Milan, il difensore si racconta: «L’Inghilterra, la laurea e il razzismo»

Corriere della Sera SPORT

Serve un cambiamento culturale, partirà dai più giovani». Fikayo Tomori, 23 anni: è arrivato al Milan in gennaio dal Chelsea.

L’Inghilterra ha fatto un grande Europeo, è andata vicino a vincerlo.

La squadra è molto giovane, i Mondiali sono tra un anno, ogni giocatore avrà tempo per migliorare e prepararsi».

di Carlos Passerini. Il difensore del Milan che ha fatto una presenza in Nazionale inglese: «Mi sono laureato in Business administration: vorrei fare il manager nel calcio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Yahoo Eurosport IT)

Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. (Juvenews.eu)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (ilBianconero)

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)