L'Inter perde la finale di Supercoppa, ecco quanto guadagna la finalista sconfitta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde la finale di Supercoppa, ecco quanto guadagna la finalista sconfitta L'Inter è caduta nella finale di Supercoppa Italia contro il Milan giocata a Ryad, ennesima edizione in Arabia Saudita per le formazioni italiane che dopo il trionfo del Milan sono pronte a dividersi la fetta di incassi della manifestazione. Come rivelato da calcioefinanza, il club nerazzurro dopo aver perso la finale di ieri sera riceverà 6,7 milioni di euro. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. Arrivato nell’aprile 2013 dal Genoa, Berta ha scalato rapidamente i vertici della struttura sportiva del club, diventando direttore tecnico e responsabile dell’area calcio, il terzo dirigente per importanza nell’organigramma. (Europa Calcio)
De Siervo ha parlato così della possibilità di una partita di Serie A in Arabia: "Ci stiamo lavorando da cinque anni, in stile NFL, ci piacerebbe molto. Sarebbe un fatto rivoluzionario che oggi non è ancora possibile dai regolamenti, ma resto ottimista: non sarebbe più di una partita a stagione e non certo un derby, una partita di fascia media. (Tuttobolognaweb)
Marco Borriello, Vincent Candela, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Ciro Ferrara, Marco Materazzi, Massimo Oddo, Andrea Pirlo, Luca Toni, Christian Vieri, Gianluca Zambrotta sono stati protagonisti di un evento prima della finale di Supercoppa di ieri sera a Riad. (Bianconera News)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. (Milan News)