Scuola, Giannelli (Anp): “Sistemi di aerazione competenza degli enti locali”

Scuola, Giannelli (Anp): “Sistemi di aerazione competenza degli enti locali”
Ultime notizie dall'Italia e dal mondo ECONOMIA

In sostanza qualche settimana con la “fastidiosa” e “tanto vituperata” didattica a distanza alla quale si sarebbe ricorsi con il solo scopo di rafforzare il sistema di prevenzione del Covid negli istituti scolastici e limitare eventuali future chiusure

Inoltre, la disposizione di legge che elenca con precisione le destinazioni di spesa di quei 350 milioni è il comma 4-bis dell’articolo 58 del decreto-legge 73/2021 che non menziona tali impianti. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Su altre testate

Italia Viva, Giorgio Oppi-Antonello Peru-Gianfilippo Sechi-Pietro Moro-Andrea Biancareddu-Francesco Stara, hanno già pronto l'emendamento che allinea le indennità dei Sindaci e degli amministratori della Sardegna a quelle dei Sindaci e degli amministratori locali delle regioni ordinarie. (Sardegna Reporter)

Ma va tenuto conto di un altro elemento non secondario – puntualizza Mura – e cioè che dobbiamo ridare dignità ai nostri amministratori e alla politica che sta in prima linea a contatto con i cittadini” Il presidente Solinas con la sua Giunta può e deve svolgere un ruolo proattivo, favorendo una larga convergenza come accaduto in altre Regioni a Statuto speciale”. (Sardegna Reporter)

Ecco nell’ottica di un’omogeneizzazione della decisione assunta a livello nazionale chiederemo, attraverso un emendamento alla Legge di Stabilità 2022, che auspichiamo essere condiviso da tutti i gruppi presenti in Consiglio Regionale, che tale decisione sia assunta anche in Sardegna. (Sardegna Reporter)

Le novità legislative per l'anno fiscale 2022

Venne riportata nella chiesa ma nuovamente sparì e venne rinvenuta nuovamente sulla pianta d’olivo con alla base una pietra che riportava scolpita la frase “Noli me Tollere”. Trasportata nella chiesa parrocchiale sparì il giorno dopo e fu ritrovata su una pianta d’olivo. (Sardegna Reporter)

Credito d’imposta per i sistemi di filtraggio dell’acqua Viene prorogato al 2023 il credito d’imposta per i sistemi di filtraggio dell’acqua potabile. Credito d’imposta per l’attività fisica adattata Viene riconosciuto un credito d’imposta, ai fini IRPEF, per le spese sostenute per fruire dell’“attività fisica adattata”. (Italia a Tavola)

Adeguamenti della Legge tributaria (LT) in relazione alla Legge federale sul trattamento fiscale delle sanzioni finanziarie. Multe, pene pecuniarie e sanzioni pecuniarie amministrative a carattere penale (art. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr