Annalisa feat. Federico Rossi, Emma & Loredana Bertè: guarda i video!

Dalla spiaggia ai fuochi d’artificio in riva al mare, dalle coreografie al relax sui tavolini all’aperto, gli ingredienti dell’estate ci sono tutti

Il video ufficiale di “Movimento lento” è stato girato in Puglia, fra le località di Pulsano e Talsano, con la regia di Mauro Russo.

(Radio Italia)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo . Annalisa Scarrone, “Dove vorrei essere”. Molti i fan che la seguono perché innamorati della sua voce, tanti invece i follower che ne ammirano la bellezza. (BlogLive.it)

È online da oggi il videoclip di “Movimento Lento” il nuovo singolo di Annalisa, con la partecipazione di Federico Rossi. Così Federico Rossi, che ha recentemente esordito con il suo primo singolo da solista “Pesche”, già nella top 50 di Spotify, parla della collaborazione con Annalisa: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi (Spettacoli News)

Quella con Fede è un'inedita versione di "Movimento lento", brano che fa parte di "Nuda10", riedizione dell'ultimo album in studio di Annalisa uscita a marzo. Federico aggiunge:. "Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi (MTV.IT)

Federico Rossi ha, invece, affermato: “Conosco Annalisa da tempo, c’è un grande rispetto tra noi. La versione originale di “Movimento lento” è contenuta nell’album “Nuda”, il settimo della sua carriera e certificato Disco d’Oro con 57 milioni di stream, a cui si aggiungono altre 6 tracce. (Spettacolo News)

Ecco il video in cui Annalisa mostra un “movimento lento” e molto sensuale che sta facendo impazzire tutti. Come promesso, oggi è uscito il suo nuovo singolo, in collaborazione con Federico Rossi. (BlogLive.it)

Nei prossimi giorni saranno eseguiti dai cantonieri del Circolo di Perosa della Direzione Viabilità 2 alcuni interventi di sistemazione della strada e sostituzione della segnaletica verticale. Oltre alle frese del Centro Mezzi Meccanici della Città Metropolitana di Torino, sulla Provinciale 50 quest’anno hanno operato mezzi sgombraneve in dotazione alla Terna spa (Sportiamoci)