Atalanta valuta il riscatto di Kossounou: trattativa in corso

Atalanta valuta il riscatto di Kossounou: trattativa in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Atalanta e Kossounou: prosegue il dialogo con il Bayer Leverkusen L’Atalanta sta valutando la possibilità di estendere la permanenza di Odilon Kossounou, difensore attualmente in prestito dal Bayer Leverkusen, ma intende farlo ridiscutendo i termini economici. La formula iniziale, che prevedeva un’opzione di acquisto fissata a 20 milioni di euro, appare ora eccessiva alla luce dell’assenza forzata del giocatore per infortunio, che lo ha tenuto fuori dal campo per circa quattro mesi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

All'andata si è vista la capacità dell'Inter di rimanere sempre lucidi. Quanto conterà l'esperienza per restare dentro la partita anche nei momenti più tesi? "In queste partite devi essere sempre concentrato. (FC Inter News)

CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista armeno parla in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale contro il Bayern Monaco a San Siro: "Dopo la frase sugli ingiocabili avere fatto i titoli e non c'è problema, era la mia opinione in quel momento. (eurosport.it)

Zalewski, l’addio alla Roma è ormai deciso (Europa Calcio)

Mkhitaryan: «Ancora un altro anno all’Inter se la società vorrà!»

Conferenza stampa Mkhitaryan – In vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan ha partecipato alla conferenza stampa con il suo allenatore Simone Inzaghi. (News Sports)

«La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. (SampNews24.com)

Mkhitaryan stasera titolare in Inter-Bayern Monaco di Champions League. Oltre alle canoniche domande sulla partita, l’armeno si è concentrato anche sul proprio futuro. L’ex Arsenal e Manchester United vorrebbe rimanere a Milano. (Inter-News)