Vede un micino appena adottato e il suo cuore si spezza: non vuole rientrare nel rifugio

Vede un micino appena adottato e il suo cuore si spezza: non vuole rientrare nel rifugio
www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Vedere quel gatto appena adottato andare via con la propria famiglia ha reso Georgia così profondamente triste per non avere la stessa fortuna che il cane non ha voluto più rientrare al rifugio.

La ragazza e il cane hanno assistito ad una scena: un gatto ospite della struttura era appena stato adottato e stava per allontanarsi con la sua famiglia.

Mentre tornavamo da una passeggiata ha visto una famiglia andarsene con un gatto appena adottato. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altri media

A volte è difficile fare in modo che ci ascoltino ma ecco come addestrare un gatto ed evitare che salga su tutti i mobili di casa. SCOPRI DI PIÙ. (Proiezioni di Borsa)

Alcuni li ha trattati in modo speciale, come il gatto domestico. Alcuni consigli per rendere una casa accogliente per l’arrivo di un gatto. Un gatto ha bisogno di un ambiente confortevole e sicuro. (Proiezioni di Borsa)

Monge: «Producevo pappette per bambini, adesso il vero business è il menù per cani e gatti»

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco si sono calati nel cunicolo con una manovra speleo alpina fluviale e hanno recuperato il gatto sano e salvo. L'intervento è avvenuto intorno nel primo pomeriggio, in via Montechiaro, dopo che alcuni cittadini hanno dato l'allarme dopo aver sentito gli insistenti miagolii dell'animale. (La Stampa)

Il fondatore, l’inventore del pet food italiano, abita a un isolato poco più in là. Nella cittadella del cibo per cani e gatti Baldassarre Monge, 87 anni a novembre, si muove in bicicletta. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr