Skyrim Special Edition: 13 mod aggiunte da Bethesda per festeggiare Halloween

Skyrim Special Edition: 13 mod aggiunte da Bethesda per festeggiare Halloween
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In termini più vampireschi, c'è anche la mod The Unique Vampire Dens di Gonkish con una serie di ambientazioni a tema, oltre a The Grim Apothecary e Grim Potions, il tutto per dare un tono in linea con Halloween tra vampiri e streghe varie.

Dopo 14 versioni pubblicate in forma ufficiale sul mercato, Skyrim continua dunque il suo percorso e in questo caso parliamo della Special Edition e successive, che possono contare sull'aggiunta di ben 13 mod inserite tutte insieme in questi giorni per poter celebrare, anche nell'RPG di Bethesda, il periodo di Halloween. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

fantastiche e terrificanti mod per festeggiare l’evento più spaventoso dell’anno. La lista delle nuove mod ufficiali di Skyrim include una serie di modifiche alle armature, alle armi e creature evocabili. (Tom's Hardware Italia)

Skyrim, gli Argoniani sono dei pessimi investigatori? Sembra proprio di sì

Un giocatore di Skyrim ha avuto la brillante idea di uccidere una Guardia proprio davanti agli occhi di Gulum-Ei, che ha reagito in modo del tutto inaspettato. Mentre The Elder Scrolls VI appare sempre più lontano, il quinto episodio della fortunata serie targata Bethesda offre ancora parecchi motivi per essere giocato e rigiocato. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr