Giallorossi frastornati e sculacciati

Giallorossi frastornati e sculacciati
Ticinonline SPORT

Il doppio svantaggio ha, a dire il vero, risvegliato la Roma, che vistasi annullare un gol a Mayoral, al 72’ ha avuto l’occasione per rientrare in partita

Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi.

Merito di una rete di Silva prima dell’intervallo e del raddoppio di Jankto a metà ripresa.

Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Paulo Fonseca ha perso 2-0 contro la Sampdoria, raccogliendo così solamente undici punti su trenta nelle ultime dieci partite di campionato . "Ci avete tolto anche la forza di soffrire, una prestazione vergognosa". (Corriere dello Sport.it)

Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. (LaPresse)

Diretta alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 Ranieri risponde con Verre a sostegno di Gabbiadini, esterni Damsgaard e Jankto. (Sky Sport)

La Roma non si rialza: k.o. anche con la Samp. E Audero para un rigore a Dzeko

La Sampdoria batte la Roma per 2-0 nel posticipo della 34esima giornata della Serie A. I blucerchiati sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo, complice un disimpegno errato del portiere giallorosso Fuzato. (Adnkronos)

L’ex calciatore Paolo Di Canio ha lodato il lavoro di Claudio Ranieri dopo la vittoria contro la Roma sul campo del Ferraris. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. (Sampdoria News 24)

ospite pesa anche il rigore fallito da Dzeko nella ripresa (respinta di Audero) che avrebbe potuto riaprire la partita. E ora neppure il settimo posto è più blindato per la Roma, con il Sassuolo a meno 2 in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr