Alfa Romeo: anteprima mondiale della serie speciale Intensa per Tonale, Stelvio e Giulia 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo ha svelato oggi la nuovissima serie speciale Intensa, disponibile sulla gamma completa dei modelli Tonale, Stelvio e Giulia del 2025. Al suo debutto al Salone dell’automobile di Bruxelles del 2025 in Belgio, la serie speciale Intensa emana un atteggiamento distintivo, audace e viscerale, grazie a un esclusivo trattamento bicolore, sia all’interno che all’esterno, che enfatizza l’identità e la storia “intense” del marchio. (ClubAlfa.it)
Su altri media
Alfa Romeo si presenta al 101° Salone di Bruxelles con due anteprime mondiali: l’affascinante serie speciale Intensa e la nuovissima Junior Ibrida Q4. (ClubAlfa.it)
Accanto alla rinnovata serie speciale Intensa, la Junior Q4 si è subito distinta, arrivando anche tra le finaliste del prestigioso premio Auto dell’Anno. Durante l’evento, non solo è stato possibile ammirare il modello dal vivo, ma sono stati anche annunciati i prezzi ufficiali: la Junior Q4 parte da 36.700 euro. (ClubAlfa.it)