Chelsea, Tuchel su Tomori: "Ha un potenziale importante. Nei prossimi mesi parleremo con la società"

Chelsea, Tuchel su Tomori: Ha un potenziale importante. Nei prossimi mesi parleremo con la società
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Ogni minuto che trascorro qui a Coham è per i ragazzi che oggi fanno parte della rosa del Chelsea.

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi parleremo con la società di tutti i nostri calciatori in giro per il mondo, compreso Fikayo, e guarderemo al futuro.

Non perché non mi piaccia o perché non creda nel suo potenziale, ma semplicemente perché non ne ho avuto il tempo materiale.

Il giovane difensore inglese, arrivato in prestito al Milan nella sessione di mercato invernale, ha già collezionato 5 presenze coi rossoneri di mister Pioli

Nello specifico, Tomori ha un potenziale importante, ma al momento non penso a queste cose". (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Pulisic deve rimanere positivo, può avere un grande impatto sia dal 1' che a gara in corso". Siete preoccupati per i tanti infortuni di Pulisic? (TUTTO mercato WEB)

Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). Come vedere Southampton-Chelsea in diretta TV e in streaming. (Il Veggente)

LA CRONACA DEL MATCH Padroni di casa avanti al 33′ con Minamino, ma nella ripresa i londinesi riescono a pareggiare grazie al rigore messo a segno da Mason Mount al 55′. (Sportface.it)

Premier, il Chelsea di Tuchel torna a casa con un punto da Southampton: 1-1 e quarto posto

Poco impegnati entrambi i portieri: Édouard Mendy (Chelsea) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Alex McCarthy (Southampton) è stato chiamato in causa in 2 occasioni. Nel Southampton, il centrocampista Moussa Djenepo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 24 totali). (Sky Sport)

La squadra londinese raggiunge dunque quota 43 punti, quarta in classifica, mentre i padroni di casa sono tredicesimi con 30 lunghezze Dopo il vantaggio dei Saints firmato Minamino al 33', ai Blues è servito un rigore trasformato da Mount al 54' per rimettere in piedi la partita del "St. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr