Florindo Franco festeggia il Carbonara Day Carbonara Crotonese

UnfoldingRoma CULTURA E SPETTACOLO

Florindo Franco festeggia il Carbonara Day con la sua Carbonara Crotonese. Il maestro pizzaiolo Florindo Franco celebra la giornata dedicata al celebre piatto con la pizza speciale che gli è valsa il successo a Il Boss delle Pizze.

Florindo Franco nonostante le origini calabresi ha sempre amato la cucina romana e, nel giorno del Carbonara Day, ha scelto di celebrare la ricorrenza con la sua rinomata “Carbonara Crotonese”. (UnfoldingRoma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Basilicata sono 21 i nuovi casi di positivi al coronaviurus e 8 i morti registrati oggi, 6 aprile Sono 685 i contagi da coronavirus in Toscana oggi, 6 aprile, secondo i dati del bollettino anticipato dal governatore Eugenio Giani. (Yahoo Notizie)

Le regole da seguire per le uova (e per un Carbonara Day in sicurezza!) Ciononostante, è comunque doveroso prestare attenzione nelle vesti di consumatori (Microbiologia Italia)

Per molti ha un'origine contadine, mentre altri la riconducono agli americani e alla loro Razione K. Il 6 aprile è la giornata dedicata alla spaghettata più social del mondo, 'Il Carbonara day', evento da condividere sui social tramite l'hashtag #CarbonaraHomeMade. (IlPiacenza)

Le nostre ricette: 6 Aprile Carbonara Day 2021

Gli account più influenti per del Carbonara Day. I migliori post del Carbonara Day 2021. Questi sono i post di maggior successo del Carbonara day, ovvero quelli cha hanno raccolto l’engagement più alto in termini quidni di like, repost, citazioni. (Digitalic)

Le nostre ricette: 6 Aprile Carbonara Day 2021. Come nasce la carbonara. Le origini di questa ricetta sono incerte e si contano tre ipotesi valide sulla sua nascita (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Il 6 aprile è infatti il giorno dedicato alla pasta alla carbonara, piatto riconosciuto internazionalmente come uno dei simboli della cucina italiana. Per i puristi esiste solo una maniera per farla e 5 ingredienti canonici: pasta, guanciale, pecorino, uovo, pepe. (VicenzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr