Araujo-Juventus, cosa succede dopo le parole di Flick. E adesso Antonio Silva...|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono parole leggere, e poi parole pesanti. O comunque con qualcosa in più dentro. Ecco: come classificare quelle di Flick su Araujo? Stanno un po' lì, un po' nel mezzo. Anzi: nel bel mezzo della trattativa tra Juventus e Barcellona, al momento in standby (e non arenata) per gli impegni dei bluagrana in Supercopa de Espana, con la squadra catalana attesa dalla super sfida contro il Real Madrid per il primo trofeo stagionale. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
13:01 - IL MESSAGGERO - SONDAGGIO JUVE PER FRATTESI - (LEGGI ) 12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta avendo contatti continui con il Paris Saint-Germain per trovare un accordo per Kolo Muani. (Tutto Juve)
La Juve dopo il Derby si muove sul mercato: pronti 25 milioni per il primo colpo (SpazioJ)
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe rifiutato un'offerta della Juventus per Ronald Araujo di ben 35 milioni di euro. (Tutto Juve)
JUVE ARAUJO – Nonostante le dichiarazioni di ieri di Hansi Flick, tecnico del Barcellona, la Juventus vuole chiudere quanto prima per Ronald Araujo, difensore uruguaiano classe 1999 in forza ai blaugrana. (Europa Calcio)
Ronald Araujo vuole la Juventus, ma Hansi Flick non sembra propenso a lasciarlo partire, almeno non in questa finestra di mercato invernale. Il tecnico del Barcellona gela gli interessi della Vecchia Signora parlando in modo schietto nella conferenza stampa di preparazione per la finale di Supercoppa spagnola contro il Real Madrid (Eurosport IT)
Nonostante le recenti affermazioni dell'allenatore blaugrana, Flick, che in conferenza stampa da dichiarato che "Ronald Araujo è un giocatore fondamentale per noi e non ho intenzione di privarmene”, la Juventus resta abbastanza serena sulla questione. (Bianconera News)