Fabrizio Corona non torna in carcere. "Reati perché si drogava"

road2sportNews INTERNO

Fabrizio Corona non tornerà più in carcere per i reati già commessi. È questo l'effetto pratico della decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia che ha riconosciuto all'ex agente fotografico la continuazione tra i reati di estorsione, tentata ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

È l'effetto pratico della decisione del gip di Milano Ambrogio Moccia, che ha riconosciuto al fotografo la continuazione tra i reati commessi. Il giudice non ha invece ritenuto sussistente la continuazione ... (OnlineReggi)

Appena tornato il libertà Corona ha imboccato una strada pericolosa, fatta di eccessi e di... Il giudice ha deciso che Fabrizio Corona non deve tornare in carcere anche se resta in affidamento ai servizi sociali. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'ex 're dei paparazzì Fabrizio Corona può continuare a scontare il cumulo di pene residuo, poco più di 5 anni, in affidamento in prova ai servizi sociali. (Leggo.it)

Da quando è uscito dal carcere per essere affidato ai servizi sociali, l'ex re dei paparazzi ha ripreso le sue attività e spesso è presente agli eventi mondani. (Leggo.it)

Al contrario, ha aumentato la pena di 8 mesi ... Nonostante l'aumento, la pena residua resta sotto i 6 anni, permettendo a Corona di proseguire con l'affidamento in prova ai servizi sociali. (PostGenovaOnline)

All'ex re dei paparazzi rimangono da scontare meno di 6 anni, e perciò potrà continuare a beneficiare ... (Donna Glamour)