Il Benevento giocherà a Napoli senza Glik e Inzaghi, entrambi squalificati

IlNapolista SPORT

Squalificati anche Hickey (Bologna), Bani e Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Djimsiti (Atalanta), Escalante (Lazio), Hakimi (Inter), Pereyra e Zeegelaar (Udinese), Adrien Silva (Sampdoria).

Il Benevento, prossimo avversario del Napoli, dovrà fare a meno di Kamil Glik e Filippo Inzaghi in panchina, entrambi espulsi per doppia ammonizione nella precedente sfida con la Roma.

Squalifica con ammenda di 15 mila euro per Gian Piero Gasperini

Il difensore e l’allenatore erano stati espulsi per doppia ammonizione nell’ultima gara contro la Roma e non saranno in campo al Maradona (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito l’elenco completo:. Berat Djimsiti (Atalanta), Kamil Glik (Benevento), Aaron Hickey (Bologna), Mattia Bani (Parma), Gaston Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Gonzalo Escalante (Lazio), Achraf Hakimi (Inter), Roberto Pereyra (Udinese), Adrien Da Silva (Sampdoria) e Marvin Zeegelaar (Udinese) (Calcio Atalanta)

La comunicazione è arrivata oggi dal Giudice Sportivo a seguito della 23esima giornata. Squalifica e ammenda di 15.000 euro, invece, per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. (Tutto Napoli)

SQUALIFICA STABILITA DAL GIUDICE SPORTIVO. Terminato il turno di Serie A, il giudice ha sancito la squalifica per alcuni giocatori, o per espulsioni o per somme di ammonizioni. Ecco i dettagli. (SpazioInter)

Diramato il comunicato del giudice sportivo inerenti le partite disputate domenica. Il difensore rossonero Del Prete (espulso per doppia ammonizione) è stato squalificato per un turno. (Calcio Foggia)

L'esterno marocchino dell'Inter è uno degli squalificati per una giornata in vista del prossimo turno di campionato: completano la lista Glik, Hickey, Bani, Brugman, Djimsiti, Danilo, Escalante, Pereyra, Adrien Silva e Zeegelaar. (Fcinternews.it)

Le altre decisioni del Giudice Sportivo in Serie A. Sono 11 i calciatori che salteranno la 24sima giornata di campionato in seguito ai provvedimenti del Giudice Sportivo. Poco prima aveva lasciato il terreno di gioco gesticolando anche nei confronti dell'operatore che lo stava riprendendo in diretta. (Sport Fanpage)