Black Widow, la regista loda Ever Anderson nei panni della giovane Nat: “Farà tanta strada”

Black Widow, la regista loda Ever Anderson nei panni della giovane Nat: “Farà tanta strada”
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Inla giovaneè interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson.

Ricordo che la prima volta che urlò in russo, visto che parla correntemente la lingua, mi vennero i brividi.

È una gioia, e se vorrà lavorare sodo e fare questo mestiere, farà parecchia strada.0 È un’attrice fantastica e molto istintiva, sul set era impavida.

(BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“…Scarlet è lì in piedi, la sua famiglia se ne va, si sta praticamente lasciando catturare dal Segretario Ross. Black Widow ATTENZIONE Spoiler. Dopo una lunghissima attesa e serie di rinvii, finalmente Black Widow è uscito ufficialmente al cinema e su Disney+ in accesso premium. (Nerdmovieproductions)

Pur uscito in condizioni difficilissime mesi fa negli States, al momento ha raggiunto i 191.250.000 di dollari d'incasso internazionale, su un budget di 65 La preistoria umoristica, che vede questa volta l'un contro l'altro armati tradizione e progresso, ha portato a casa 745.000 euro in cinque giorni (616 solo nel weekend): un buon risultato per un film che ha saputo sorprendere. (ComingSoon.it)

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina. (BadTaste.it)

Black Widow sopra i 3 milioni di euro, il box office di venerdì 16 luglio -

Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga: Euro 12.361 Notevole il gap che separa il terzetto di testa dagli altri titoli, che ottengono incassi poco rilevanti. (MYmovies.it)

Per quanto riguarda le nuove uscite dobbiamo scendere al nono e decimo posto, con Penguin Bloom (7 mila euro) e Marx può aspettare (6200 euro) Quinta posizione per Io sono nessuno, che con 9.300 euro sale a 245 mila euro complessivi. (BadTaste.it)

Il film Marvel ha incassato ieri, venerdì 16 luglio, 198.470 euro (-51% rispetto a una settimana fa), una media di 311, per un totale di 3.113.439. 1 – BLACK WIDOW: 198.470 euro (27.560 spettatori) 638 schermi/311 media – Tot. (Cineguru)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr