Uomini e Donne, clamorosa rivelazione: "La tua ex Belen è un problema tra di noi"

Una clamorosa rivelazione da parte di una coppia di Uomini e Donne: l’ombra dell’ex Belen si abbatte su di loro. Non tutti sanno che quando Belen Rodriguez è arrivata in Italia ha avuto un primissimo fidanzato che non è Stefano De Martino, ma Simone Bolognesi.

Mentre la Rodriguez poi si è rifatta una vita più volte e con uomini diversi, Simone è diventato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, in cerca di fortuna. (Inews24)

Su altre fonti

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere della Sera)

A pochissimi giorni, dalla nascita della sua secondogenita, Luna Mari’, Belen Rodriguez, dopo aver postato delle tenere immagini della neonata, ha pubblicato, un curioso scatto di Antonino Spinalbese, il suo compagno. (Formatonews)

Infatti condividendo alcune stories con i suoi followers, la showgirl argentina ha affermato di aver fatto ben tre flebo. Andiamo quindi a vedere le parole della Rodriguez dopo le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘ (Inews24)

Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales … Intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa” Poi è stata lei stessa ha raccontato sui social: “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. (Baritalia News)

Belen ha quindi dovuto interrompere le registrazioni del programma di Canale 5: "Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -. (Yahoo Notizie)

Il giorno del grande rientro a lavoro per Belen Rodriguez non è stato da ricordare. Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)