Uomini e Donne, clamorosa rivelazione: "La tua ex Belen è un problema tra di noi"

Uomini e Donne, clamorosa rivelazione: La tua ex Belen è un problema tra di noi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Una clamorosa rivelazione da parte di una coppia di Uomini e Donne: l’ombra dell’ex Belen si abbatte su di loro. Non tutti sanno che quando Belen Rodriguez è arrivata in Italia ha avuto un primissimo fidanzato che non è Stefano De Martino, ma Simone Bolognesi.

Mentre la Rodriguez poi si è rifatta una vita più volte e con uomini diversi, Simone è diventato uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, in cerca di fortuna. (Inews24)

Su altre fonti

Ad annunciare il suo malore è stata la stessa Rodriguez attraverso il suo profilo Instagram che inoltre ha aggiunto:. (Lanostratv)

E che Oggi è in grado di raccontarvi nei suoi retroscena inediti – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Belen Rodriguez e la nascita di Luna Marì nella notte dei campioni – GUARDA. IL MOMENTO SBAGLIATO – Qualcuno ha scritto che il tempismo è un talento. (Oggi)

Spavento per Belen Rodriguez, la nota conduttrice di Tu si Que Vales: “non sono stata bene”, le sue parole su Instagram. Piccolo spavento per i fan di Belen Rodriguez, la splendida ed amata conduttrice di Tu Si Que Vales, che annuncia tramite le stories Instagram di aver dovuto ricevere “tre flebo”: il noto personaggio spiega però anche il motivo e rassicura il publico con la sua voce. (CheNews.it)

Uomini e Donne, l'ombra di Belen sulla coppia: "E' fastidioso"

Infatti, Giulia si trovava con Rudy e Alessio di Tu Si Que Vales non durante le registrazioni del programma, ma perché nel frattempo aveva stipulato un contratto con Witty Tv. (Android Italy)

Poi è stata lei stessa ha raccontato sui social: “Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Dopo la fine del suo matrimonio, la showgirl si è mostrata molto provata e triste. (Baritalia News)

Lo ha raccontato la stessa Federica nella sua lettera a Di Più, dove ha aggiunto: “La cosa è abbastanza fastidiosa. Uomini e Donne, lo sfogo di Federica su Belen. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr