Sanità, Schifani: “Pazienti nei corridoi, uno scandalo. Non staremo fermi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Questi scandali non dobbiamo soltanto denunciarli, ma dobbiamo risolverli. Lavoreremo con il presidente Galvagno" - assicura il governatore Intervenuto nel corso dell’evento organizzato dall’assessore regionale Edy Tamajo a Le Terrazze di Mondello, il presidente della Regione siciliana Renato Schifani ha parlato della forte necessità di una svolta nella sanità dell’Isola. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA “Se qualcuno non è all’altezza di risolvere i problemi se ne torni a casa. (Quotidiano di Sicilia)
Su altre fonti
Sabato mattina ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un quadro allarmante secondo Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, che ha incontrato i giornalisti a Palermo per fare un bilancio dei suoi blitz negli ospedali dell’Isola. Reparti senza medici, lunghe attese in barella, turni massacrati nei pronto soccorso siciliani. (Giornale di Sicilia)
Da domani deputati e deputate nazionali e regionali visiteranno gli ospedali per verificare le condizioni di pazienti e operatori. Il Pd ha deciso di intraprende un viaggio nella sanità siciliana. (Giornale di Sicilia)
“I recenti fatti di cronaca dipingono una sanità siciliana ancora una volta vittima di una certa demagogia. (BlogSicilia.it)
/01/2025 06:00:00 (Tp24)
Ispezione stamane del deputato regionale del Pd, Fabio Venezia, e della parlamentare nazionale, Stefania Marino, all’ospedale Umberto I di Enna. “Al pronto soccorso dell’ospedale di Enna abbiamo trovato – dicono i due deputati – in particolare la grande volontà dei medici, degli infermieri e del personale sanitario. (Vivi Enna)