Michelle Hunziker senza parole: “Dopo 10 anni arrivano”, il gesto del marito

Michelle Hunziker senza parole: “Dopo 10 anni arrivano”, il gesto del marito
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice di All Together Now (le cui repliche subiranno delle variazioni sul palinsesto di Canale5), inoltre, sul noto social ha commentato:. “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose 🌹….

Michelle Hunziker senza parole: “Dopo 10 anni arrivano ancora delle rose”, la sorpresa del marito. Nel dettaglio, Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram si è mostrata emozionata perché il marito Tomaso Trussardi le ha regalato un bellissimo mazzo di rose rosse. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Michelle Hunziker lancia un messaggio: “Non scoraggiatevi di fronte ai muri di ignoranza”. Non è chiaro cosa sia successo a Michelle Hunziker negli ultimi giorni e quale critica ricevuta l’abbia profondamente ferita. (Lanostratv)

Minuziosamente, Michelle Hunziker descrive tutto quanto. Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO. (ultimaparola.com)

Un buongiorno devastante e romantico al tempo stesso quello condiviso da Michelle Hunziker sul suo profilo. LEGGI ANCHE > > > “Insieme, finalmente!” Michelle Hunziker entusiasta: lo mostra sui social. Michelle Hunziker, mattina in spiaggia e costume pazzesco: sensuale. (BlogLive.it)

Michelle Hunziker, il ricovero improvviso in ospedale: “Attaccata ai tubi…”

Il noto imprenditore, infatti le ha fatto recapitare un enorme mazzo di rose rosse, senza nessuna ricorrenza particolare. E’ stata la stessa presentatrice svizzera ha mostrare che cosa è successo con il marito, stiamo parlando di Michelle, stupendo tutti. (Formatonews)

Il post di Michelle Hunziker Tomaso Trussardi ama ancora stupire Michelle Hunziker e per il loro anniversario di fidanzamento le ha regalato delle bellissime rose rosse. (Today.it)

Racconta che mentre era incinta della secondogenita Sole, le arriva in piena notte una telefonata dicendo che Aurora Ramazzotti fosse priva di conoscenza a causa dell’alcool. Ed è proprio quando si parla di una delle sue figlie che Michelle Hunziker ha confessato un episodio che l’ha segnata moltissimo. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr