Commisso, dichiarazioni shock: inchiesta della FIGC e Vlahovic messo subito sul mercato

Paolo Bargiggia SPORT

Commisso, dichiarazioni shock; e non è tutto.

Ma attenzione sempre alla Juventus, sempre per giugno: Tuttosport ha parlato questa mattina di un incontro tra Cherubini e l’agente del giocatore …

Commisso, dichiarazioni shock.

Il patron viola ha di fatto messo Dusan_Vlahovic subito sul mercato, già in questo mese di gennaio.

Le parole del patron viola al Financial Times, dove ha attaccato senza freni Juve, Inter, Milan, Gattuso, la serie A e persino lo stadio di Firenze, non sono certo passate inosservate. (Paolo Bargiggia)

Su altri media

ul fatto che lo stadio Franchi sia fatiscente, logoro e usurato, i pareri sono praticamente unanimi. Non credo possa essere in discussione l’opera architettonica di Nervi, anche se è comprensibile la reazione della Fondazione. (LA NAZIONE)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia, non gli Agnelli. Le parole dette da Rocco Commisso al Financial Times hanno fatto molto discutere nella giornata di ieri ed, in tarda serata, sono arrivate anche le dure prese di posizione di alcuni soggetti coinvolti dal presidente della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ieri Rocco Commisso è tornato ad attaccare Andrea Agnelli e la Juve. Lapo Elkann, su Twitter, ha risposto così ad un tifoso della Juventus:. COMMISSO – «Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale. (Juventus News 24)

Le parole di Commisso. FIORENTINA. Commisso: "Rinnovo Vlahovic? Sia riconoscente". Nell'intervista al Financial Times il patron della Fiorentina Rocco Commisso aveva usato frasi forti, a cominciare dallo stadio Artemio Franchi, definito "la cosa più 'schifosa' che sia mai stata inventata. (Sky Sport)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a "verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati". Il quotidiano poi spiega cosa dice l'articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato "dichiarazioni lesive" e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina (Firenze Viola)