Reggina, Baroni: «Senza il loro gol parleremmo di altro»

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Al termine della gara il tecnico amaranto Marco Baroni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da StrettoWeb: «Sapevo che la Cremo avrebbe fatto un primo tempo di grande intensità per poi calare.

Sul loro gol siamo scesi tutti male, ma senza quello staremmo qui a parlare di altro, potevamo portarci all’intervallo sullo 0-0.

Nel secondo tempo c’è stata la partita che mi aspettavo, immaginavo ci sarebbe stato da correre forte. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara" (TuttoReggina.com)

1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. (Reggio Nel Pallone)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida (Reggio Nel Pallone)

Ma col preparatore atletico abbiamo fatto un bel lavoro, mi sento forte 1 Maggio 2021 16:48. Cremonese-Reggina, le parole dell’attaccante amaranto – e oggi capitano – German Denis al termine della sfida dello Zini. (Stretto web)

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». (Reggio Nel Pallone)