Reggina, Baroni: «Senza il loro gol parleremmo di altro»

Reggina, Baroni: «Senza il loro gol parleremmo di altro»
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Al termine della gara il tecnico amaranto Marco Baroni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da StrettoWeb: «Sapevo che la Cremo avrebbe fatto un primo tempo di grande intensità per poi calare.

Sul loro gol siamo scesi tutti male, ma senza quello staremmo qui a parlare di altro, potevamo portarci all’intervallo sullo 0-0.

Nel secondo tempo c’è stata la partita che mi aspettavo, immaginavo ci sarebbe stato da correre forte. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

dal 46′ Folorunsho 6.5 – Tanta voglia, corsa e impegno, anche lui contribuisce a cambiare il corso della sfida Denis 7 – Poco servito nel primo tempo, meglio con Folorunsho in appoggio e dopo l’ingresso di Liotti. (Stretto web)

Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. “Siamo contenti perchè abbiamo guadagnato un punto, forse nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. (Reggio Nel Pallone)

Finale carico di tensione.16:05. 89' Cartellino giallo a Dalle Mura per gioco falloso.15:48. 89' Ripartenza di Folorunsho che però calcia debolmente una volta arrivato in area di rigore. Guarda la scheda del giocatore Rigoberto Rivas15:24. (Virgilio Sport)

Reggina: mister Baroni spiega le scelte del primo tempo su Instagram

Riconosciamo che sono calcoli al momento inutili, con 9 punti ancora a disposizione I rossoblù distano dalla Cremo 9 punti a tre giornate dalla fine, ma gli scontri diretti sono a sfavore della squadra di Occhiuzzi. (CuoreGrigiorosso.com)

Crisetig 6 Come il compagno di reparto, soffre oltremodo nel primo tempo per l’inferiorità numerica a centrocampo. Sfortunato in fase offensiva sul colpo di testa che finisce sul palo e vanifica la sua prima rete in amaranto. (Reggio Nel Pallone)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutti nei primi 45 minuti, sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr