EICMA 2021, le novità: Sym rinnova la gamma

Moto.it ECONOMIA

Nuove tecnologie per i gruppi ottici, designer di fama internazionale (Andreani, Ghezzi, Kiska) e una gamma che si completa con sei novità, di cui tre del tutto inedite.

Importante presenza di SYM al Salone di Milano EICMA 2021, che traccia con decisione la strada verso il futuro per il marchio di Taiwan.

(Zero Resistance Starter & Generator System) che elimina il motorino d'avviamento sfruttando il rotore per avviare il propulsore e di sistema Start & Stop già citato per l'HuskyADV, e infine dalla strumentazione LCD

Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. Per una capacità di carico maxi, il sedile passeggero può agevolmente essere rimosso. (Dueruote)

Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato. Troviamo poi forcella a steli rovesciati, doppio ammortizzatore, disco freno anteriore di 226 mm e posteriore di 190 mm; l’ABS è di serie. (Motociclismo.it)

Sul veicolo ci sono 12 predisposizioni per montare barre di protezione ed accessori, tutte nascoste, e, il sedile passeggero ribaltabile consente a 4Mica di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery. (Motociclismo.it)

Le ruote sono entrambe da 15", mentre la frenata è garantita da tre dischi da 275 mm, con ABS. 160 / 60 - 15 DIMENSIONI LUNGHEZZA 2.215 mm LARGHEZZA 800 mm ALTEZZA 1.442 mm ALTEZZA SELLA 795 mm INTERASSE 1.543 mm CAPACITA’ SERBATOIO 12. (Motociclismo.it)

Cerchi da 10” con pneumatici 100/90 su entrambe le ruote, mentre la frenata è garantita da un disco anteriore da 205mm di diametro, con ABS attivo sulla ruota anteriore ed un tamburo al posteriore Il monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza massima di 14,6 Cv a 7.500 giri/min. (La Gazzetta dello Sport)

La versione “standard” ha la sella a 770 mm dal suolo, la versione “16” ha la seduta 8 mm più in alto. Il cerchio anteriore è l’unica differenza tra le due versioni, la base tecnica rimane invariata. (Motociclismo.it)