Conference League, i risultati dell’andata del secondo turno preliminare

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

I RISULTATI. Domzale (Slo) 1-1 Honka (Fin). Kauno Zalgiris (Ltu) 0-5 TNS (Wal). Prishtina (Kos) 4-1 Connah’s Q

Vittoria per i kosovari del Prishtina con la doppietta di Oto John.

Oggi, infatti, ci sono state alcune partite d’andata del secondo turno preliminare, che hanno visto sfidarsi otto squadre divise in quattro partite spalmate tra le 17:55 e le 21:00.

A chiudere i giochi, la vittoria dell’Hibernians sulla squadra di San Marino, la Folgore, caduta per 1-3 in casa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

L'ottimismo dei giorni scorsi ha lasciato spazio alle prime perplessità. I bookmaker rivedono le loro valutazioni sul futuro di Lorenzo Insigne al Napoli, complice un rinnovo che tarda ad arrivare. (Calciomercato.com)

Insigne e De Laurentiis si vedranno di persona e parleranno solo loro chiusi in una stanza in Abruzzo del futuro del capitano del Napoli" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Faccia a faccia Insigne-De Laurentiis a Castel di Sangro per il rinnovo! (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport, ed. Poi spazio ad Osimhen, protagonista dell'amichevole azzurra contro la Bassa Anaunia: "Gigante Osimhen, si presenta con 4 gol" (Napoli Magazine)

Insigne, il tiro a giro col Belgio sarà gol dell'anno? La Nazionale twitta: 'Sosteniamolo!'

C’è Taremi del Porto e una rete da centrocampo di Roofe dei Glasgow Rangers. La Uefa ha scelto i dieci gol più della stagione che verranno messi ai voti. Ecco tutti i candidati (IlNapolista)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato a Lorenzo Insigne. Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. La sua marcatura potrebbe essere premiata come gol dell'anno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr