Conference League, i risultati dell’andata del secondo turno preliminare

Calcio In Pillole SPORT

I RISULTATI. Domzale (Slo) 1-1 Honka (Fin). Kauno Zalgiris (Ltu) 0-5 TNS (Wal). Prishtina (Kos) 4-1 Connah’s Q

Vittoria per i kosovari del Prishtina con la doppietta di Oto John.

Oggi, infatti, ci sono state alcune partite d’andata del secondo turno preliminare, che hanno visto sfidarsi otto squadre divise in quattro partite spalmate tra le 17:55 e le 21:00.

A chiudere i giochi, la vittoria dell’Hibernians sulla squadra di San Marino, la Folgore, caduta per 1-3 in casa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo turno preliminari Champions League: Celtic – FC Midtjylland 0 – 0. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. La Champions League entra sempre più nel vivo e con l’avanzamento dei turni preliminari, iniziano a scendere in campo i primi pezzi grossi del calcio europeo. (SuperNews)

C’è la rete al Belgio. Degli Europei ci sono anche quelli di Schick, Pogba. (IlNapolista)

Oltre alle 8 presenti nella fase preliminare, altre 28 club saranno presenti dai trentaduesimi e i restanti 8 (teste di serie) direttamente dagli ottavi di finale. Le squadre con il numero più basso avranno il diritto di disputare i match in casa ad ogni passaggio del turno (Calcio In Pillole)

Zagabria (Cro) 2-0 Omonia (Cyp). Ferencvaros (Hun) 2-0 Zalgiris (Ltu). Rapid Vienna (Aut) 2-1 Sparta Praga (Cze). Celtic (Sco) 1-1 Midtjylland (Den) C’è gloria anche per gli ungheresi del Ferencvaros, che vincono sempre per 2-0 contro i lituani del Zalgiris. (Calcio In Pillole)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato a Lorenzo Insigne. Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021. (Tutto Napoli)