Malore a scuola davanti ai compagni, bambino muore a 7 anni: prima il giramento di testa, poi il crollo a terra. Inutili i soccorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bambino di sette anni si sente male a scuola, cade a terra dopo l'ora di pattinaggio e non si rialza. Gli insegnanti chiamano i soccorsi, il piccolo viene portato d'urgenza in ospedale ma, nonostante i tentativi di salvargli la vita, è deceduto. La tragedia, come scrive il Dolomiten, è avvenuta mercoledì nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. quando il bambino, figlio di migranti marocchini, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato dei giramenti di testa. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - si è verificata mercoledì, quando il bambino, dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe ha accusato giramenti di testa, prima di crollare a terra. (corriereadriatico.it)
Dopo aver perso conoscenza e crollato a terra, gli insegnanti hanno prontamente chiamato i soccorsi. VILLA OTTONE (BOLZANO) – Un tragico episodio ha scosso la comunità di Villa Ottone, in Val Pusteria, dove un bambino di sette anni è morto dopo un malore a scuola. (Nordest24.it)
La tragedia - scrive il quotidiano Dolomiten - è successa mercoledì: il bambino, figlio di migranti marocchini, ha accusato malessere e giramenti di testa dopo un'ora di pattinaggio con i compagni di classe. (la Repubblica)