"No mask" sale sul bus, aggredisce il conducente e blocca il traffico

No mask sale sul bus, aggredisce il conducente e blocca il traffico
Approfondimenti:
RomaToday INTERNO

Sul posto, allertati, sono così arrivati i carabinieri che hanno bloccato il 36enne, arrestandolo con le accuse di interruzione di pubblico servizio, lesioni personali, danneggiamento, resistenza a incaricato di pubblico servizio

Non soddisfatto, il 36enne ha anche bloccato il traffico sedendosi davanti all'autobus, impedendo di fatto la ripartenza.

Una volta entrato, il conducente dell'autobus prima e gli altri utenti a bordo poi, hanno rimproverato il 36enne chiedendo di indossare il dispositivo anti Covid o di scendere. (RomaToday)

Su altre fonti

Rapida operazione antidroga dei Falchi della Squadra Mobile che, nel giro di pochi giorni, hanno smantellato una piazza di spaccio al Quartiere Tamburi. Le indagini sono partite quando i poliziotti, nel corso dei consueti servizi antidroga, hanno notato un anomalo ma inequivocabile movimento di giovani tossicodipendenti in un appartamento di via Machiavelli. (Tarantini Time)

L'autista è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Pertini. Roma, sassi contro i conducenti: «Non vogliono più guidare» (ilmessaggero.it)

Roma, sale sul bus senza mascherina e picchia il conducente che lo ferma: arrestato 36enne

Sale sul pullman senza mascherina, litiga con i passeggeri e aggredisce l'autista: arrestato. Ne e' nata una discussione con i passeggeri, che giustamente protestavano chiedendogli di scendere (Repubblica Roma)

L'autista è stato soccorso e trasportato in codice giallo al Pertini. Il responsabile è poi stato arrestato dai carabinieri del nucleo Radiomobile di Roma con le accuse di resistenza, interruzione di pubblico servizio, lesioni personali e danneggiamento (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr