Milleproroghe, ok Camera: da cartelle a bonus vacanze, le novità

Milleproroghe, ok Camera: da cartelle a bonus vacanze, le novità
Adnkronos INTERNO

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020.

BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze

Il pacchetto di misure varato dalla commissione Affari Costituzionali della Camera introduce numerose novità su diversi fronti.

Cassa integrazione covid, cartelle esattoriali, bonus vacanze e digital tax tra le novità. (Adnkronos)

Su altre fonti

Lo prevede un emendamento al decreto Milleproroghe approvato dalle commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. (PRIMAPRESS) - ROMA - Ci sarà tempo fino al 31 marzo per presentare le domande per la Cig Covid. (PrimaPress)

Prossima tappa è l’esame delle Assemblee: è fissata al primo marzo 2021 la data di scadenza per l’iter di conversione in legge del decreto Milleproroghe. Concludendo, mancano ormai pochi giorni: a breve conosceremo tutte le novità ufficialmente introdotte nella legge di conversione del decreto Milleproroghe 2021, da approvare in maniera definitiva entro il primo marzo (Lavoro e Diritti)

Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale (presto forniremo indicazioni precise sull’App per smartphone a cui dovrai accedere per ottenerlo)” si legge sul sito dell’Agenzia delle Entrate “Potranno ottenere il ‘Bonus vacanze’ i nuclei familiari con Isee fino a 40.000 euro” ha riportato il sito dell’Agenzia delle Entrate. (TV Sette Benevento)

Bonus vacanze 2021, come richiederlo: Isee, come funziona, dove spenderlo

– proroga al 31 marzo 2021 dei termini di decadenza per l’invio delle domande di accesso ai trattamenti di integrazione salariale, collegati all’emergenza epidemiologica. Viene elevata la misura del credito d’imposta per gli investimenti effettuati a Campione d’Italia, che viene anch’esso prorogato al 2021. (marsica-web.it)

Via libera dell'Aula della Camera al cosiddetto decreto milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 voti contrari e 31 astenuti. Viene elevata la misura del credito d'imposta per gli investimenti effettuati a Campione d'Italia, che viene anch'esso prorogato al 2021. (Tiscali.it)

Inseriti nel decreto milleproroghe due punti fondamentali: • sospensione… - fanpage : Ultim'ora C'è il sì della Camera. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr