Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" Il Milan non si può permettere di sbagliare la scelta dell'allenatore nella prossima stagione. C'è bisogno di ripartire, ed è per questo che dopo la nomina del direttore sportivo si punterà su un profilo esperto che conosca già molto bene la Serie A. Profili che rispondono a questo identikit non ce ne sono, o meglio, uno c'è, ed è Massimiliano Allegri (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Cosa c'è oggi (di vero) tra Allegri e il Milan: il tecnico toscano è stuzzicato dal ritorno (TUTTO mercato WEB)
Il Milan e Sergio Conceicao sono sempre più lontani. (Calciomercato.com)
La rosa è già ritenuta competitiva dal livornese e non avrebbe bisogno di troppi ritocchi. (Fantacalcio ®)

Lorenzo Focolari Redattore 12 marzo - 09:18 Il Milanè al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione. E sicuramente non si potrà più sbagliare la scelta dell'allenatore. Dopo la nomina del nuovo direttore sportivo, dunque, ci sarà anche questo importante passo per decidere il successore di Sergio Conceicao. (Il Milanista)
Massimiliano Allegri starebbe valutando concretamente il ritorno nel Milan e avrebbe già pensato ai primi rinforzi per la rosa in vista della prossima stagione (SerieANews)
Giovanni Galeone, ex tecnico di Massimiliano Allegri e amico del mister toscano, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole sul futuro dell'allenatore: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. (ForzaRoma.info)