Apple Watch ti dirà se sei cardiopatico

Apple Watch ti dirà se sei cardiopatico: il futuro dei wearable Apple va in quella direzione.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple Watch supera quota 100 milioni in tutto il mondo. Così Apple Watch potrebbe diventare il nostro medico di fiducia a portata di polso.

Non si tratta di un primissimo caso in lo smartwatch Apple viene utilizzato per studiare i comportamenti del cuore dei pazienti affetti da patologie

Per fare ciò sono sotto la lente di ingrandimento i sensori di salute e le funzionalità presenti sullo smartwatch Apple. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Potrete trovarne tantissime altre unendovi al nostro canale telegram delle offerte. Offerte Amazon. (Spazio iTech)

Per scoprire come identificare il modello di Apple Watch, l’utente dovrà aprire l’app Apple Watch sul proprio iPhone, quindi cliccare su Generali> Informazioni. Se il tuo Apple Watch continua a non caricarsi, contatta il supporto Apple per impostare una riparazione tramite posta, che la società sostiene sia gratuita. (Tecno Android)

Infermiere arabo recita lo Shemà Israel per un ebreo che sta morendo di Covid Lavoro da 20 anni in ospedale, penso che la cosa più importante sia restare essere umani (Zazoom Blog)

Per chi cerca uno smartwatch, ovvero un orologio digitale da polso che, oltre a segnare il tempo, sappia fare anche una miriade di altre cose ad iniziare da quelle che misurano i principali parametri vitali, senza spendere un patrimonio, dalla milanese Programs & Projects Consulting un’offerta decisamente interessante con lo smartwatch PP-W06 EVO 4. (Il NordEst Quotidiano)

La durata dello studio sarà di tre mesi e sarà svolto in collaborazione con Apple per vedere “se il monitoraggio remoto con Apple Watch può aiutare con l’identificazione precoce del peggioramento dell’insufficienza cardiaca“. (iPhone Italia)

Chi è il fantomatico “Giacomo” della telefonata sull’Apple Watch? A prescindere dall’ironia del momento a Draghi spetta il duro compito di guidare l’Italia fuori dalla crisi economica e sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19. (Il Valore Italiano)